È nata una app che è un vero gioiello

È nata una app che è un vero gioiello

Damiani lancia la sua prima app ufficiale per tablet e smartphone, un utile strumento per chi fosse alla ricerca del regalo perfetto ma anche un piacevole svago per tutte le amanti dei gioielli Damiani. 
L'applicazione Damiani comprende sei sezioni: tre utilities interattive per aiutare nella scelta di un gioiello e tre propriamente “istituzionali”.

Indossa Damiani: scattando direttamente dallo smartphone o dal tablet una fotografia del proprio décolleté, del proprio viso o della propria mano, è possibile provare ad indossare le collane, gli orecchini e gli anelli Damiani per poi condividere l'immagine su Facebook con i propri amici e magari proprio con il diretto interessato al quale si desidera suggerire il regalo preferito!

Scopriti Damiani: la sezione dedicata all'individuazione del gioiello che fa per voi. Rispondendo ad alcune semplici e divertenti domande su di sé o sulla propria compagna, l'app consiglierà quale sia il gioiello Damiani perfetto.

Misuratore Dito: una vera e propria utility per scoprire quale sia la misura delle proprie dita e dei propri anelli. Semplicemente avvicinando il dito alla linea bianca, muovendo avanti o indietro il cursore fino a raggiungere la larghezza corrispondente, si potrà scoprire la misura del proprio dito; in alternativa, è sufficiente appoggiare un anello sopra al cerchio e, allargando o stringendo quest'ultimo, individuare la misura dell'anello stesso. 
Un'ottima soluzione per non sbagliare al momento dell'acquisto o almeno per ridurre il margine d’errore: è bene verificare sempre l’esatta misura presso la propria boutique di fiducia.

Collezione: un catalogo fotografico per navigare alla scoperta di tutte le Collezioni Damiani. 
Più di 300 gioielli, ognuno accompagnato da tutte le informazioni che lo riguardano: nome, caratteristiche, codice e prezzo consigliato al pubblico.

Boutique: uno store locator per individuare tutte le boutique Damiani nel mondo.

Damiani: la sezione dedicata alla maison per conoscere la storia dell'azienda, i valori che da sempre la guidano, i riconoscimenti ottenuti e l'impegno sociale che la contraddistingue.

Scopri il lusso di indossare i gioielli Damiani con la prima app istituzionale.

Scarica ora: 
https://itunes.apple.com/it/app/damiani/id734648483